Betting Software Review
Betting Software Review
Betting Software Review
Che cos'e' tutto questo rumore sulla www.be-a-bookie.com ho visto che ne parlano molto bene sui forum, siti web e in un sacco di altri luoghi cosi' ho pensato di vedere di cosa si tratta.
Agente scommesse
www.be-a-bookie.com offre la possibilit' di disporre di un software vale a dire la tecnologia per accettare scommesse sportive per clienti contro pagamenti in contanti, con questo tipo di software potrai gestire il gioco come un bookmaker indipendente.
Inoltre, e' possibile consentire ai clienti di caricare i fondi sui propri conti del Bookmaker con regolare licenza Britannica.
Se gestici un bar o un locale pubblico dove i clienti possono guardare le partite, questo potrebbe essere una grossa opportunit' per te per guadagnare dei soldi in contanti con il software di www.bookie-bob.com
Sono andato sul sito www.be-a-bookie.com e scaricato il software sul mio portatile. E' stato facile e veloce installare il software , il problema e' che bisogna avere accesso ad un administrator su un network (suppongo che' si tratta di un elemento di sicurezza)
Una volta scaricato il software ti verra' inviata la tua password tramite e-mail. Puoi effettuare il login e giocare con soldi virtuali per testare il software. C'e una buona selezione di diversi tipi di sport e scommesse per soddisfare un po' tutti.
Agente scommesse online
Attualmente non e' possibile scommettere su i sistemi o scommesse live, sono in programma per il prossimo futuro.
Dopo avere testato il programma per qualche giorno ho preso il mio portatile e sono andato nel bar del mio amico e ha deciso di offrire le scommesse sulla partita della Coppa del Mondo Germania - Serbia. Ho chiesto di andare online e per iniziare a scommettere ho dovuto inviare un deposito rimborsabile 200 tramite Money-Bookers, hanno anche altri metodi di pagamento.
Abbiamo stampato gli eventi nel l' ordine da noi selezionato con con una vasta offerta di tipi di scommesse sul calcio. Il software ha riscontrato un grande successo, si pu selezionare il tipo di ricevuta che vuoi dare al cliente e' possibile usare la ricevuta di cassa oppure inviare la ricevuta tramite SMS al cellulare del cliente.
Questa e' un opzione molto innovativa e tecnologicamente avanzata per una piccola compagnia in quanto ti consente di raccogliere un database di tutti i tuoi clienti una cosa che normalmente non esiste in un business con entrate solo contanti.
Se hai un bar oppure delle conoscenze che gestiscono dei locali pubblici dove si pu' vedere le partite ti esorto a provare questo software . Be-A-Bookie Ltd mi ha detto che hanno sottoscritto piu' di 40 nuovi agenti in tutta Europa nell'arco dell'ultimo mese. Stanno considerando di offrire contrati esclusivi per i piccoli comuni per l'agente piu' idoneo.
Offrono anche contratti con il 30% sul profitto fino a ad un pacchetto completo per diventare un bookmaker tenendo tutti i guadagni e assumendosi tutti i rischi .
Dave Lister
Software CA Review.
Shlwapi Entry Point Not Found Error - Fix it in 2 Minutes ! Is Cheap Software Worth A Second Look? Failure & Error 440 - Good News ! unicows.dll error – How to fix unicows.dll error easily and instantly? D3dx9_43.dll error – How to fix D3dx9_43.dll error easily and instantly? nv4_disp.dll error – How to fix nv4_disp.dll error easily and instantly? Software HD Video Converter StreamCI.dll error – How to fix StreamCI.dll error easily and instantly? Spy Software for phone in India Weight Loss - Winning the War Against Cup Cake Terrorism Need Of Human Resource Management System Software Convert Image To Text Using OCR Software—An Efficient Mean To Transform Totally Free Best Antivirus Softwares
www.yloan.com
guest:
register
|
login
|
search
IP(3.144.140.38) /
Processed in 0.008406 second(s), 7 queries
,
Gzip enabled
, discuz 5.5 through PHP 8.3.9 ,