subject: Giornata Nazionale Sigaretta Elettronica Tesoro Salute Aumentare Per Smettere Di Fumare Tasso Di Suc [print this page] Giornata Nazionale sigaretta elettronica tesoro salute aumentare per smettere di fumare tasso di successo
La Cina il paese pi popoloso del mondo, il problema ambientale stata posta grande attenzione in patria e all'estero, il sistema sanitario nazionale e l'ambiente di vita stato tempo di crisi, i fumatori cinesi circa 360000000, questa figura rappresenta per 1 / 3 di tutta la mondo, per di pi, la popolazione della Cina il fumo sta rapidamente allo sviluppo di giovani. Secondo un 1984,
1996 e il 2002 tre spettacoli a livello nazionale fumatori indagine epidemiologia: il fumo maschio medio di et 22 anni nel 1984 per 2002 18 anni, donne dai 25 anni ai 20 anni. A pochi fumatori inizia anche a fumare all'et di 10 anni.
Il settore sanitario in questi ultimi anni i risultati del campionamento hanno mostrato, presso l'Universit, scuole superiori e studenti della scuola media, i tassi di fumo sono stati elevati fino al 46%, 45% e 34%.
Attualmente sul mercato di prodotti per smettere di fumare, molti possono essere completamente smettere di fumare, ma sempre riuscito a trovare un vero e implementare il metodo efficace, uscire da strada ancora spalla pesanti responsabilit. Mercato sigaretta elettronica introdotto per i prodotti del tabacco, l'analisi del settore, questo prodotto anche sulle imprese tabacco e causato un sacco di impatto,
anche suscitato un sacco di attenzione e polemiche, sigaretta elettronica in un paese straniero un high-end beni di consumo, il prezzo circa 20 volte delle sigarette normali, un high-end di lusso, gli Stati Uniti d'America 's Mr. Walker ha detto: prezzo sigaretta elettronica un po 'alto, ma lasciatemi godere di sigarette al di fuori piaceri, il fumo elettronico Ciga
Rette una cosa molto comoda e bella, non possibile immaginare che nessuna luce pu anche essere fuori dalla nebbia, e io non sono a mal di gola, non la mia casa e della famiglia dall'inquinamento fumo, mi sento molto bene.