Board logo

subject: Analisi: Illuminazione A Led Prodotto Canale Di Vendita Strategia 7 [print this page]


Analisi: illuminazione a LED prodotto canale di vendita strategia 7

Secondo quanto riferito, i prodotti attuali di illuminazione a LED per la costruzione del canale, concentrata prevalentemente nel mercato della distribuzione di uno o due, forse non per i canali, i tempi, e illuminazione a LED commerciale situato nella clienti di fascia alta e di fascia alta ingegneria. LED mercato dell'illuminazione commerciale finale e l'ordine dal progettista, progettazione,

decorazione societ di progettazione di questi 'implicita' canali di promozione.

Prodotti di illuminazione LED e canale di vendita strategia

Secondo l'industria sono riassunti, al momento i canali di vendita di prodotti a LED inclusi OEM, costruzione, vendita al dettaglio ed esportazione ecc.

OEM canale

OEM principalmente una piccola fabbrica per le grandi aziende di lavorazione via OEM, o il produttore per i commercianti di via di elaborazione. Questo a Zhongshan, Shenzhen e dintorni sono molto comuni. Questo non un canale di vendita per la scelta della societ 's prima, una quantit molto grande di. Naturalmente, non OEM brevetto una piccola azienda, un sacco di grande gruppo,

o anche societ quotate ha una propria ampi canali di vendita, ma anche alcuni altri giganti internazionali come OEM business, Hong Kong industriali, Osram, Philips il fornitore.

Illuminazione a faretti led di vendita dei prodotti di costruzione dei 7 canali principali strategie

Esportare esportazione

Europa e negli Stati Uniti, Giappone e altri mercati esteri la richiesta di prodotti a faretti led enorme, tante esportazione imprese nazionali stato il modo principale. Esportazione ora generalmente prendere quattro tipi di modalit di vendita: mostra, basandosi sulle societ di commercio estero in prestito una barca per andare al mare, rete di vendita, merchandiser per la vendita.

Mostra Mostra

In mostra far riferimento (in particolare delle esportazioni mostra) un sacco di imprese la modalit di commercializzazione principale. Anche se questo modello appartiene al tipo, ma stato fuori di casa e fuori del paese, ancora di marketing attivo. L'immagine di come la creativit e avere nuovi interessanti deciso di diventare un'arma magica importante per il raccolto. Naturalmente,

lo stesso spettacolo influenza e potere radiazione molto importante.

Commercio societ estera

Affidarsi a societ commerciali estere in prestito una barca per andare al mare, le aziende del commercio estero a faretti led impresa l'intermediario importante delle vendite, e quindi molte delle principali fonti della compagnia di attivit si basano sulla societ per il commercio estero. Canali commerciali dell'azienda commercio estero come possibile, le imprese produttori di meglio, altrimenti la situazione.

Rete commerciale

Sviluppo del commercio elettronico di oggi rapido e violento, sia proprio sito web Taobao o dell'impresa, diventato un importante strumento di marketing. Taobao si dice che all'ultimo attraverso la rete di vendita di prodotti di illuminazione di quanto 1000000000 yuan. Pertanto l'uso di Internet questo strumento per le imprese LED di oggi sono molto importanti.

Ingegneria canale

Perch il paese a sostenere il risparmio energetico di riduzione delle emissioni cos come l'adattamento e la prassi internazionale della tendenza inevitabile, campo dell'ingegneria anche sollevato frenesia sostituito. Hotel, lampioni, le autorit hanno iniziato un ampio uso di prodotti a faretti led, in modo che il progetto di diventare un canale per i produttori di LED negli ultimi anni sul mercato principale.

Canale retail

Canali di vendita al dettaglio attualmente l'uso di agenti e la distribuzione di pi. Pertanto, i produttori e la massa dei capelli al dettaglio ha ancora la modalit principale. Singoli produttori per prendere diretta o immagine del flagship store del modo di funzionamento, per esempio, Caledonia preso battaglione dritto, preso dal neo-neon, l'immagine del flagship store,

che anche a enormi quantit di denaro per acquistare Pechino e Tianjin propriet per la costruzione dell'immagine.

In generale, i negozi e memorizzare l'immagine degli attuali guadagni dovrebbero non particolarmente auspicabile, pertanto suggerito che piccola azienda, se i soldi non consente, meglio non correre il rischio. Sufficienti risorse finanziarie delle grandi imprese in grado di intervenire prima del previsto fare mercato preriscaldamento. L'attuale slancio lo sviluppo del marchio molto buona dei pi grandi Lide di Zhongshan,

ha gi 6 negozi nella decorazione, le altre 4 hanno firmato.

Merchandiser in vendita coloro che stimavano imprese esportazione oggi sono almeno fare un commissario commercio, alcuni addirittura creato un piccolo reparto di esportazione. Questi sono bravi a usare gli elfi multilingue sono attivi in ??varie occasioni, di diventare il produttore di LED collegati mercato mondiale ponte di collegamento e la forza principale, ma sono anche 'i beni di mercato corrente popolare'.

Il canale di illuminazione a LED nel settore dell'illuminazione matura, veterani, costantemente riassumere l'esperienza. E, come i gruppi di illuminazione applicazione graduale diffusione di accettare e utilizzare, illuminazione a LED di costruzione del canale scattano in posizione.

tags

led grow lights

by: michael




welcome to loan (http://www.yloan.com/) Powered by Discuz! 5.5.0